dk.jpg

Campeggi Danimarca

Campeggio Danimarca

La danimarca è la nazione scandinava più meridionale e più pianeggiante. La montagna più alta, 170 mt, si trova a Skanderborg, vicino ad Århus. Meta richiesta per fare gite in bicicletta con tutta la famiglia, specialmente lungo la penisola Jylland. Molti campeggi della Danimarca si trovano da queste parti. È la regione dove si trovano anche le spiagge del Mare del Nord, laghi e fiumi dove poter andare in canoa. Da non perdere: il parco a tema Legoland a Billund. Ormai è chiaro che ci sono infinite possibilità di svago nei dintorni dei campeggi in Danimarca.

La Danimarca ha solo isole, più di 400. Copenaghen, con 500.000 abitanti è una delle capitali europee più piccole, con un bellissimo centro storico. Visita il vecchio porto (Nyhavn) con le caratteristiche case colorate e i ristoranti di pesce, il palazzo reale e il parco Tivoli, con tantissime attrazioni. Cosa si mangia in Danimarca? Il tipico pranzo danese a base di Smørrebrød ovviamente. Ne vale la pena! La costa nord est è altrettanto bella, con città come Randers, Silkeborg e Århus con il bellissimo centro storico. Per la tua vacanza in un campeggio in Danimarca potrai anche prenotare un volo low cost.

Scegli tra 8 campeggi in Danimarca con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio Feddet

Faxe - Copenaghen - Danimarca

Bellissima zona vicino a una meravigliosa spiaggia della costa danese a est. Copenhagen nella stessa isola, Svezia raggiungibilie grazie al grandissimo ponte.

Campeggio Nordsø

Hvide Sande - Jutland - Danimarca

Situato appena dietro le dune della spiaggia del Mare del Nord, vicino al lago interno.Possibilita' di praticare tutti i tipi di sport acquatici al coperto ed all'aperto. Da visitare la citta di Hvide Sande.

Campeggio Hampen Sø

Hampen - Jutland - Danimarca

Tranquillo campeggio a conduzione famigliare, in una zona boschiva a poche centinaia di mt dal lago Hampen. Ideale per gite in bicicletta e per lunghe passeggiate, a 35 km da Legoland.