at.jpg

Campeggi Austria

Campeggi in Austria

L'Austria è famosa per la sua magnifica natura e l'aria fresca di montagna. La destinazione di vacanza ideale per un pò di relax e svago in uno dei nostri campeggi. L'Austria risulta essere per gran parte un paese alpino, con villaggi che costellano le valli e dai quali potrai partire per escursioni in montagna o avventurosi tour in bicicletta o mountainbike. Potrai usare i nostri campeggi per visitare le storiche città austriache Vienna, Graz, Salisburgo ed Innsbruck. Vienna, la città della musica, è famosa per i suoi musei e le piazze, come la celebre Michaelerplatz. 

Leggi ancora
Scegli tra 10 campeggi in Austria con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio Seeblick Toni

Kramsach - Tirolo - Austria

Confortevole campeggio con servizi di lusso come la sauna e la jacuzzi. Lago dal colore verde smeraldo e tanti giochi per bambini. Potete prenotare anche per l'inverno.

Campeggio Kur-Camping Erlengrund

Bad Gastein - Salisburgo - Austria

Ottimo punto di partenza per piacevoli passeggiate in montagna, vicino al famoso centro benessere di Bad Gastein. E' il luogo di vacanza ideale sia in estate che in inverno.

Campeggio Donaupark Camping Tulln

Tulln an der Donau - Vienna - Austria

Bellissima zona lungo il Danubio con tantissimi giochi acquatici. Potete visitare la vicina Vienna sia in treno che in bus. Perchè non andare all'opera la sera?

Campeggio Mauterndorf

Mauterndorf - Salisburgo - Austria

Come ospite di questo campeggio avrai gratuitamente la LungauCard che ti permetterà di ottenere sconti ed in alcuni casi iscrizioni gratuite per partecipare alle più belle escursioni nei dintorni.

Campeggio Oberland

Ötztal-Bahnhof - Tirolo - Austria

Affascinante campeggio con tocco sportivo, persino i bambini si sentiranno come a casa. Ottimo ristorante; il campeggio non dispone di una piscina interna privata.